Home > Idee Regalo > Coccole per un regalo speciale

Coccole per un regalo speciale

Quasi sempre, in occasione di una ricorrenza il primo pensiero corre a cosa comprare per poter rendere felice chi si accinge a festeggiare e, soprattutto, non cadere nel banale. Il più delle volte, nonostante lo sforzo, ci si concentra sui soliti beni materiali, ma oggi, grazie anche all’avvento delle nuove tecnologie, è possibile acquistare qualcosa che vada oltre e che , sebbene non si possa ‘toccare con mano’, riesca a stupire chi la riceve.

sogni_menia

IDEA INNOVATIVA DELLA DREAMLAB

Una delle start up pioniere del settore è la Dreamlab che, attraverso la piattaforma mammamenia.it, ha creato la possibilità di tuffarsi in un mare di coccole per se stessi e per gli altri. Si tratta di veri e propri cofanetti ricchi di servizi, idee per il cibo ed il benessere. Tutte proposte di qualità made in Italy, combinabili tra loro e accessibili ad ogni tasca pensati all’insegna dello slogan ‘Vietato calpestare i sogni’.  Menia Cutrupi e Salvatore Salvaguardia hanno pensato proprio a tutto: dalla cura del corpo all’omaggio floreale; dall’organizzazione di un compleanno speciale ad una colazione allestita nei minimi dettagli; dall’aperitivo particolarmente suggestivo alla cena d’atmosfera. Inoltre cofanetti sono stati ideati per le festività da calendario, come il giorno dedicato ai papà e quello delle mamme. Insomma scelte per tutti i gusti.

PREZZI ACCESSIBILI PER SERVIZI DI QUALITA’

Sogno-COCCOLE

I prezzi? Dai 14, 90 euro per acquistare, ad esempio su Roma, il pacchetto piega, massaggio viso e depilazione sino ai 79, 90 euro del cofanetto “Sogno di coccole” a Reggio Calabria: massaggio total body relax da 60 minuti tra incensi, petali e candele, bagno in vasca idromassaggio e tisana. Nel settore food, invece, “Il the delle coccole” (31,40 euro) nella capitale. Accoglienza con omaggio floreale, poltroncina e tavolo in veranda, dolciumi e bevande. Ed ancora, questa volta a Reggio Calabria, il “Menù pizza”per due persone con prelibatezze che comprendono antipasto, pizza, bibita e dolce.  Il costo? 39, 90 euro. Tutte le info sul sito www.mammamenia.it dove è possibile anche regalarsi e regalare dei simpatici gadget sempre intrisi  di coccole e sogni.

Articoli interessanti

Top