Home > Idee Regalo > Regali originali per tutte le occasioni: distinguersi dalla massa

Regali originali per tutte le occasioni: distinguersi dalla massa

Compleanno in vista e non volete regalare la solita maglietta o il solito libro? Allora questo è l’articolo che fa per voi. E’ il vostro anniversario di fidanzamento o di matrimonio e volete stupire il vostro partner con un pensiero speciale, che strappi un sorriso? Allora questo è l’articolo che fa per voi. La vostra migliore amica o il vostro migliore amico è in procinto di laurearsi e non volete presentarvi alla sessione con la solita penna stilografica o la ventiquattr’ore in pelle? Allora questo è l’articolo che fa per voi.

Regali originali per tutte le occasioni: distinguersi dalla massa

Se cercate qualcosa di originale e diverso per presentarvi ad una festa a cui siete invitati o ad un’occasione speciale, allora continuate a leggere questa guida che contiene consigli preziosi per acquistare regali che lasceranno il destinatario a bocca aperta! L’unica difficoltà che potete incontrare nell’acquistare questo genere di regalo è che difficilmente nei negozi della vostra città ne troverete traccia, ma non disperate: prendetevi il tempo necessario e cercate su internet, calcolando nell’acquisto anche i tempi di spedizione e consegna per evitare di trovarvi al giorno del compleanno, della laurea o dell’anniversario senza avere uno straccio di regalo.

Regali curiosi e originali per il compleanno

E’ arrivato il fatidico invito al compleanno. Per anni avete regalato al vostro amico o alla vostra amica di tutto e di più e questa volta non sapete proprio cosa scegliere per non ripetervi: se cercate qualcosa di originale, che allo stesso tempo sia anche divertente e ironico, siete nel posto giusto. Continuate la lettura per ottenere preziosi consigli sugli acquisti. Per quelli che non crescono mai, e che nonostante ormai siamo maggiorenni da qualche anno, hanno sempre l’indole dell’eterno bambino, scegliete il Candy Grubber. Avete presente quei giochi, che sicuramente avete provato una volta nella vita nel lungo mare dove da bambini trascorrevate le vacanze, dove inserendo una moneta potete cercare di pescare con la pinza un peluche? Il meccanismo del Candy Grubber è lo stesso, con tanto di monete false incluse nella scatola, ma all’interno invece che peluche avrete delle caramelle gommose: chissà che non si riveli utile per mangiarne meno, dato che a prenderle riusciranno solo i più esperti!

Agli appassionati di fotografia potete regalare una tazza termica teleobiettivo in cui bere il cappuccino caldo oppure un set di tazzine per il caffè sempre a forma di teleobiettivo. Per quelli che alle bevande calde preferiscono quelle fresche, l’ideale è uno stampo per bicchieri in ghiaccio: il procedimento di utilizzo è lo stesso che si usa per fare i cubetti di ghiaccio, ma in questo caso quando li toglierete dal frezeer avrete dei freschissimi bicchieri in cui bere freschi cocktail. Ai più sportivi, che non possono fare a meno dello sport nemmeno quando sono in bagno, comprate il Set da golf da bagno: un tappeto verde, con tanto di mazza, pallina e buca, che va sistemato sotto la tazza del wc e al quale il destinatario del vostro regalo potrà giocare ogni qualvolta si rechi in bagno.

Rimanendo sempre nei regali indirizzati agli uomini, c’è anche la Fondina per la Birra dedicata agli appassionati di film western che amano la birra: lo stile è lo stesso della fondina per la pistola dei cowboy, solo che al posto del revolver il festeggiato estrarrà una bottiglia di birra. Tra i vostri amici e le vostre amiche ci sarà indubbiamente anche quella che ama dormire alla mattina: regalatele Clocky la sveglia sfuggente. Con clocky non ci saranno più scuse per rimanere a letto la mattina: questa sveglia infatti, è dotata di ruote e quando suona scappa…se la vorrà spegnere, dovrà per forza alzarsi, senza scuse. Fans di Harry Potter e del Mago Silvan? Anche per loro c’è il regalo ideale: si tratta di una Bacchetta magica telecomando, con la quale per cambiare canale si dovrà recitare un’antica formula magica.

Regali originali per tutte le occasioni: distinguersi dalla massa

Anniversari, San Valentino e matrimoni: regali perfetti per strappare un sorriso al vostro partner

Stupite il vostro partner con un regalo fuori dalle righe, che sappia anche essere ironico e che funzioni per strappargli un sorriso. Dite addio ai soliti braccialetti e regalate qualcosa con si possa sbizzarrire a creare nuove fragranze oppure qualcosa che possa abbellire il vostro nido d’amore in modo esclusivo e innovativo. Agli appassionati di musica, uomini o donne indifferente, regalate il cuscino musicale: collegando l’mp3 potrà ascoltare la proprio musica preferita anche a letto, senza avere il fastidio degli auricolari.

Per le donne romantiche e creative scegliete il kit per creare profumo con il quale possono divertirsi a creare la loro fragranza personale, mescolando fiale di profumi diversi: armatevi, però, di pazienza perché in questo caso non è detto che il primo esperimento sia quello giusto! Ai golosi presentatevi con il lucchetto di cioccolato,   avrà una resistenza minore a quelli che si appendono ai ponti nella città italiane per esprimere amore eterno, ma sicuramente il vostro partner proverà gioia nell’assaggiarne il gusto.

Alle donne, che si sa sono sempre freddolose, regalate pantofole riscaldanti, o un cuscino termico a forma di cuore oppure dei simpatici scaldamani a forma di animaletto che possono portare sempre in borsa. Per abbellire la vostra casa non dimenticate di acquistare la lampada led “Love”, posizionata nel vostro salotto renderà sicuramente l’atmosfera più romantico e speciale. Se l’occasione è San Valentino e cercate qualcosa di davvero speciale, scegliete i poster personalizzabili: potete scrivervi quello che credete e sono fantastici per ricordare dei bei momenti passati insieme oppure per incorniciare la foto che preferite. Se il vostro partner adora cucinare le idee seguenti sono quelle che fanno per voi: kit per distillare il whisky, macchina per popcorn a forma di carretto londinese che vende pop corn, macchina per zucchero filato, tagliere millimetrato per i più perfezionisti che vogliono tagliare le verdure al millimetro oppure un ceppo porta coltelli vodoo.

Agli amanti del sushi comprate il sushi bazooka, un ottimo strumento per preparare il sushi in casa senza difficoltà: basta mettere gli ingredienti dentro il tubo e premere lentamente per “sparare” fuori sushi proprio come quello del giapponese sotto casa. Per chi ama i fiori c’è la pianta di leccalecca: un vaso di terracotta in cui i fiori sono sostituiti da colorati leccalecca; mentre per i più pigri c’è il cuscino telecomando con il quale potete cambiare canale utilizzando il cuscino, senza dovervi alzare alla ricerca del telecomando.

Chi è sempre in cerca di relax, gradirà sicuramente il massaggia testa, ma anche le infradito in finta erba con le quali avrà la sensazione di camminare sull’erba fresca e il massaggiatore plantare per i piedi. Per rendere romantico e rilassante anche l’ambiente potete scegliere di regalare un set di luci per la vasca, resistenti all’acqua ma che garantiscono un atmosfera molto rilassante durante il bagno, oppure la luce polvere di stelle che proietterà nel vostro salotto o nella vostra camera un cielo stellato ineguagliabile.

Se poi, voi e il vostro partner, siete proprio inseparabili allora ci sono due soluzioni delle quali proprio non potete fare a meno: i guanti siamesi, dove la mano destra di uno e la sinistra dell’altro sono contenute nello stesso guanto e gli auricolari doppi, dove da un solo dispositivo potete ascoltare la stessa musica con quattro cuffiette invece che due.

Regali originali per tutte le occasioni: distinguersi dalla massa

Finalmente la Laurea! Attenzione al regalo…

Penne stilografiche, mazzi di fiori, ventiquattrore di pelle o accessori tecnologici: i vostri amici ne riceveranno a quintali il giorno della loro laurea. Certamente dovete distinguervi dalla massa ed è l’occasione buona per scegliere regali che nessun’altro comprerà. Agli appassionati di scrittura o di disegno regalate la penna per scrivere in 3D che permette di creare immagini in prospettiva e forme tridimensionali colorate in tempo reale.

A chi ama la fotografia non regalate una Reflex: sicuramente, se non la ha già, ci avrà pensato qualcun altro; scegliete piuttosto una macchina fotografica istantanea con la quale potrà stampare le proprie foto nel momento in cui le scatta. Amanti dell’arte saranno soddisfatti nel ricevere un quadro in 3d: sul tema potete sbizzarrirvi, in quanto su internet potete personalizzare il soggetto come volete, scegliendo un suo ritratto o una foto di un paesaggio particolarmente bello e significativo.

Agli studiosi di scienze gastronomiche regalate una spatola da barbecue a forma di machete e a quelli di matematica un orologio con le formule algebriche: per scoprire l’ora dovranno applicarsi a calcolare l’equazione. Per gli architetti c’è la lampada tetris, una costruzione geometrica basata sullo stile del popolare gioco che sicuramente farà colpo nella loro camera. Per chi ama leggere regalate il kit del lettore formato da un segnalibro, dal thumbthing – un sostituto del pollice che permette di tenere aperto il libro in tutta facilità -, dal malobrà – che consente di alleggerire il peso del libro agevolando la lettura – e da una lucina a led che permette la lettura in condizioni di scarsa visibilità. Ingegneri? La soluzione è dietro l’angolo anche per loro: scegliere dei caricabatterie solari per dispositivi come telefono o mp3: basta metterli sul davanzale della finestra oppure in un posto soleggiato per ricaricare i cellulari senza l’uso dell’energia elettrica.

Regali originali per tutte le occasioni: distinguersi dalla massa

Articoli interessanti

Top